Sicuramente Steve Berry riesce ogni volta a catturare l'attenzione del lettore e l'idea che la tassazione sui redditi negli Stati Uniti non fosse stata correttamente autorizzata dai vari stati e l'indebitamento verso un privato per riuscire a continuare a mantenere i costi della guerra di secessione, debito mai rimborsato sono sicuramente due argomenti che attirano l'interesse del lettore , se poi ci aggiungiamo l'intervento di Nord Coreani aiutati dai cinesi che tentano l'impossibile per ritrovare la documentazione che metterebbe in crisi gli Stati Uniti si ottiene un libro da leggere tutto di un fiato. Come sempre l'autore riesce a trasmettere una sensazione di benessere grazie alle vicissitudini di Cotton Malone alle prese con i misteri e gli eventi che ti portano l'adrenalina al massimo.
Il patto dei giusti
La passione per la storia. L'istinto puro per il thriller.
Pubblicato in oltre 50 paesi con 22 milioni di copie vendute.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it