Il patto
Cosa fa uno studente del sud fuori sede a Bologna chiuso nel suo appartamento a mezzanotte del 15 agosto, terrorizzato e solo? Chi è veramente la ragazza che ha incontrato in un locale mai visto del centro storico, conosciuta tramite Internet? E cosa c'è dietro l'invasione delle nuove tecnologie e di strumenti come Internet nella nostra vita? Che legame c'è, infine, con la situazione attuale di crisi delle istituzioni, di degrado dei valori e di decadimento della morale? E chi lo aveva previsto? La spasmodica ricerca, tra misteri e strane coincidenze, di un ragazzo per salvare la propria vita in una Bologna misteriosa e allucinata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it