Libro Pattumiere, pepite e pistole Ivan Berni
Libro Pattumiere, pepite e pistole Ivan Berni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Pattumiere, pepite e pistole
Disponibilità immediata
5,90 €
5,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Quella dei rifiuti potrebbe rappresentare, per il nostro paese, una rivoluzione da trentamila miliardi e la creazione immediata di quindicimila posti di lavoro. Ma, in un'Italia che continua a buttare l'80% dei suoi rifiuti in discarica (e delle 2200 aperte nella penisola quasi 1400 risultano illegali), potrebbe essere la grande occasione perduta. Il libro di Berni rappresenta una vera esplorazione attraverso un arcipelago del pattume che, a Milano e a Roma, a Napoli e a Torino, presenta situazioni e soluzioni estremamente diverse.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

200 p.
9788880894100

Conosci l'autore

Foto di Ivan Berni

Ivan Berni

Ivan Berni, giornalista e docente universitario alla Iulm, commentatore della Repubblica e collaboratore del mensile Prima Comunicazione. È stato tra i fondatori di Radio Popolare, e ne è stato direttore nel 2003. Ha lavorato 15 anni per la Repubblica, di cui è stato caposervizio. Insegna giornalismo ed è responsabile dei laboratori del Master in Giornalismo della Iulm.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it