Paura all'alba
24 cm, bross. ill p. 205.
Storie di partigiani, massacri tedeschi, bombardamenti di città, vita nelle prigioni, a cui dà unità una unica, eterna protagonista: l'umanità disperata nel continuo tentativo di sfuggire agli orrori della guerra, in un romanzo che ci regala una lucida testimonianza dell'ultimo conflitto mondiale. La realtà del dramma di un paese e i sentimenti di un popolo sconvolto vengono descritti in modo reale, quasi violento.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it