Lara è una ragazza un po' insicura, anche se le brutte esperienze la trasformeranno in una donna apparentemente più forte. Ma alcuni avvenimenti, se non vengono affrontati nella maniera giusta, creano dentro di noi delle paure che influenzeranno il nostro modo di essere. È quello che accade a Lara per una delusione d'amore e per un lutto che non è stato sufficientemente elaborato. La ragazza è dilaniata dalla grandissima voglia di amare e dalla altrettanto grande paura di fidarsi nuovamente di un uomo. Il protagonista maschile della storia è l'incarnazione perfetta di tutto quello che una donna desidera in un uomo: sicurezza, forza, personalità, bellezza e senso dell'umorismo. Il corteggiamento paziente di lui sgretolerà a poco a poco le barriere costruite da Lara e alla fine, dopo un'incomprensione che rischia di rovinare tutto, l'amore dei due trionferà in un finale romantico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it