La paura di volare
La paura di volare (che i recenti episodi di terrorismo suicida hanno ulteriormente accentuato) è una tra le "nuove" paure più diffuse. Se anche voi avete paura di volare, con questo volume non solo potrete prendere coscienza del vostro problema, ma potrete trovare indicazioni concrete per realizzare un percorso di cura che vi consentirà di superare (o almeno contenere) il disagio. Che cosa è la paura di volare? Come si manifesta? Quando è possibile affrontarla? E, soprattutto, come superarla? La paura di volare - tecnicamente aerofobia - è una tra le "nuove" paure più diffuse. E i recenti episodi di terrorismo suicida che si sono affiancati ai più classici dirottamenti hanno ulteriormente accentuato il problema. Con questo volume, non solo potrete prendere coscienza del vostro problema, ma potrete trovare indicazioni concrete per realizzare un percorso di cura che vi consentirà di superare o almeno contenere il disagio. Ripercorrendo tutte le varie fasi - dal momento in cui dovete prenotare il volo, a quando entrate nell'aeroporto, a quello in cui, finalmente,"rimettete i piedi a terra" - imparerete ad affrontare la paura con più consapevolezza. Non troverete bacchette magiche. Ma avrete un quadro globale della situazione ansiosa e un panorama delle possibili soluzioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it