Pause alla riscossa
Venticinque testi brevi compongono questa raccolta di pensieri scritti dagli allievi del Conservatorio di Musica V. Bellini di Palermo. Il tema ispiratore, indicato dalla prof.ssa Marzia Manno, docente di Pianoforte, è l'importanza della pausa, elemento fondamentale per produrre ogni suono, composizione o armonia. Poesie, riflessioni e racconti dai quali emerge, silenziosamente, il diritto all'esistenza, all'uguaglianza ed alla collaborazione, suggellato, dall'amore sconfinato per la musica.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it