Thriller dalle tinte sovrannaturali e un horror perlopiù psicologico, senza mostri o uccisioni macabre. Il ritmo è incalzante anche se in certi punti sembra un po' arenarsi su lunghi momenti in cui non succede un granché. La trama e l'idea generale è buona anche se alcune trovate sono state un po' superficiali e mal riuscite o forse troppo banali come ad esempio il ponte che funge da collegamento tra i due mondi. Bella la descrizione del rapporto familiare tra i protagonisti principali. Nulla di esaltante o idee nuove rispetto ad altri film del genere, ma nel complesso un buon film che intrattiene per tutta la sua durata con il suo clima misterioso, le sue scene di tensione e la partecipazione al dramma familiare.
Ad Halloween, il male cammina per strada insieme a noi. Saprai riconoscerlo?
Il giovane figlio di una coppia newyorkese scompare nel nulla la notte della festa di Halloween. I due non reggono allo sconforto e si separano. Il padre, Mike, continua ancora a un anno di distanza la ricerca del figlio del quale ogni tanto gli sembra di veder comparire la figura. Riuscirà a coinvolgere anche la moglie nella ricerca dopo che anche a lei saranno arrivati segnali inequivocabili e non spiegabili altrimenti se non con una misteriosa presenza.
Venditore:
Informazioni:
Pay the Ghost - Il male cammina tra noi
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Canada
-
Produzione:Universal Pictures, 2017
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:Trailer
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it