Una pazza felicità - Jean Giono - copertina
Una pazza felicità - Jean Giono - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Una pazza felicità
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


1848. Angelo Pardi, il protagonista dell'"Ussaro sul tetto", è in Piemonte e si prepara a vivere alcuni degli episodi cruciali del nostro Risorgimento: da Goito a Custoza, alle Cinque Giornate di Milano. Ma anche in mezzo a tante prove e delusioni non perderà, neppure per un istante, il suo ardore e il suo entusiamo incontenibili: e si getterà nella Storia, e nell'amore, con quella generosità, quell'imprudenza e quell'ironia che fanno di lui uno dei personaggi più memorabili del romanzo novecentesco.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

fioriture rade **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788878187245 Buono (Good) .

Immagini:

Una pazza felicità

Dettagli

Tascabile
456 p.
9788878187245

Conosci l'autore

Foto di Jean Giono

Jean Giono

1895, Manosque

Jean Giono è nato il 30 marzo 1895 a Manosque, nella Haute Provence, da una famiglia di origine piemontese. Il padre era calzolaio e la madre stiratrice. Legge da solo la Bibbia e Omero, tra l’officina del padre e l’atelier della madre. La sua immensa cultura è quella di un autodidatta con una curiosità universale. Ha pubblicato oltre trenta opere, fra romanzi e saggi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it