Catalogo di mostra, ottobre 1980. Con 12 riproduzioni a colori delle sculture e una sezione di testi autografi di Molinari. 16mo. pp. 74. Ottimo (Fine).
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo di mostra, ottobre 1980. Con un saggio di Ernesto Caballo, 12 riproduzioni a colori delle sculture e una sezione di testi autografi di Molinari</p> <p>Applicazione in copertina della sagoma dorata di una delle sculture dell'Artista</p> Cm 16x12,7. pp. 74. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1980
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it