Questo libro è rivolto a tutti coloro che intendono preservare la propria privacy sul PC. Come difendere con facilità ed efficacia il proprio computer da utenti estranei e troppo invadenti? Non tutti sanno infatti che chiunque un minimo di conoscenze informatiche, potrebbe risalire con facilità a molte delle attività svolte da un utente su un computer, dai siti Internet visitati ai dati scaricati dalla rete, dai file su cui si è lavorato alle e-mail eliminate fino addirittura alle frasi scritte e poi cancellate in un documento di testo. PC Confidential spiega le attività e le pratiche di configurazione del proprio sistema da adottare per proteggere il proprio PC da sguardi indiscreti, senza dover ricorrere a programmi sofisticati.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it