Pc e Internet. Guida facile al personal computer e alla rete
Nella società moderna qualunque tipo di lavoro e qualunque corso di studi richiedono ormai una conoscenza di base del personal computer e delle sue applicazioni. Il processo di "alfabetizzazione informatica" è però sovente ostacolato da eccessivi tecnicismi cha allontanano chi è interessato all'uso di uno strumento così importante. Per superare tale barriera, gli autori di questo volume propongono un approccio che integra l'apprendimento dei più diffusi programmi nell'ambiente della scuola e dell'ufficio con la comprensione dei principi concettuali alla base del funzionamento del calcolatore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
-
In commercio dal:1 febbraio 2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it