Il PCI e la svolta del 1956. Rinascita per il XVII Congress - copertina
Il PCI e la svolta del 1956. Rinascita per il XVII Congress - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il PCI e la svolta del 1956. Rinascita per il XVII Congress
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Introduzione di Giuseppe Chiarante. Roma, Editrice l'Unità 1986,cm.11x18,5, pp.141, brossura copertina figurata a colori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Introduzione di Giuseppe Chiarante. Roma, Editrice l'Unità 1986,cm.11x18,5, pp.141, brossura copertina figurata a colori.

Dettagli

141 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565724853724
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail