The Peace-Maker
Data nel 1968 la prima collaborazione – di una nutrita serie – tra il sassofonista tenore Harold Land (lo ricordate, da giovane, al fianco di Clifford Brown?) ed il vibrafonista Bobby Hutcherson: questo disco, ai tempi pubblicato dall’etichetta Cadet, ne è infatti la prima testimonianza discografica. Al pianoforte troviamo un Joe Sample saldamente ancorato al linguaggio del bop. Completano il quadro Buster Williams al contrabbasso e Donald Bailey alla batteria. Grande e lirico album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it