Grande prova dei Megadeth, uno dei loro album migliori, potenza e melodia, grande intelligenza nello scrivere i brani.
Peace Sells... but Who's Buying? (25th Anniversary Edition)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucandalf 06 agosto 2024Pietra miliare
-
Tutto il disco è retto dal lavoro continuo della sezione ritmica che, pur non offrendo spunti tecnici clamorosissimi ma mantenendosi su livelli alti, si prodiga in una prestazione quadrata, versatile e potente, valorizzando in tal modo i numerosissimi stacchi e le evoluzioni sonore dei brani, vera spina dorsale di questo lavoro da porre ai vertici assoluti della produzione della band. Dell'album esistono un'edizione DVD del 2003, una versione CD del 2004 con i remix di quattro dei brani in scaletta (ben fatta) e quella celebrativa dei 25 anni del disco, ma come quasi sempre avviene, l'originale è insuperato ed insuperabile proprio in quanto tale, e ciò accade solo ai lavori veramente importanti.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it