Peaches. The Very Best of the Stranglers
Best of pubblicato in vinile per la prima volta.
Sono inclusi i classici ‘Peaches’, ‘Golden Brown’, ‘No More Heroes’ e ‘Hanging Around’.
Gli Stranglers si formano nel 1974 facendosi notare subito dai fan della scena punk rock con la loro grinta e il loro stile irremovibile. Durante la loro carriera hanno sfornato nel Regno Unito 23 singoli e 17 album Top 40. Sono una delle band più longeve e conosciute della scena punk.
“PEACHES: THE VERY BEST OF” è una collezione che racchiude solo il meglio della band in 20 anni di carriera; sono inclusi i brani iconici come ‘Peaches’, ‘Golden Brown’, ‘No More Heroes’ e ‘Hanging Around’.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it