Pearlies
Una delle più sottovalutate cantautrici britanniche emerse dall'era dello shoegaze e del britpop - già con gli influentissimi Lush - , ha collaborato con il produttore James Chapman (alias Maps) per questa raccolta che combina un pop elettronico effervescente con trame psych e folk, con testi che trattano temi come affrontare le proprie paure, abbracciare l'indipendenza e andare avanti nella vita. Il disco arriva in forma completa, con una bellezza brunita (aiutata dalle capacità di masterizzazione di Heba Kadry) che smentisce la sua creazione un po' lunga, iniziata con la disillusione di Emma dopo la brusca fine della reunion dei Lush nel 2016. Rimasta con canzoni e pezzi di musica originariamente destinati alla band, ha iniziato a lavorare con la violoncellista e arrangiatrice di archi Audrey Riley e con Robin Guthrie, ex dei Cocteau Twins, che l'hanno incoraggiata a cantare le proprie canzoni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it