Un denominatore unico lega sette donne e i loro destini: l'esperienza della colpa, quella che si insinua come un tarlo nel pensiero, quella che si radica sino a diventare desiderio, quella che si riaffaccia come riverbero di un passato che ha tradito. Il peccato e la catarsi sono i termini della dicotomia etica che si snoda tra le pagine di "Peccaminosa", una silloge di racconti intrisa di carnalità e di incontinenza emotiva. E tra le storie raccontate la "lingua segreta delle donne" ha occasione di svelarsi, gradualmente: di mostrare il suo lessico peculiare, di liberare la sintassi che regola le movenze dell'anima, con le sue incofessate oscurità e le sue secolari fragilità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it