I peccati del curato - Carlo Cremona - copertina
I peccati del curato - Carlo Cremona - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I peccati del curato
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 9 della collana Romanzi dell'arcobaleno. Presentazione di Bonaventura Tecchi. Brossura in cartoncino, si presenta brunita dal tempo lungo i bordi con fioritura nella parte interna, leggermente consumata ai margini e agli angoli. Sovraccoperta figurata in carta liscia, risulta lievemente danneggiata ai bordi, con piccoli segni dovuti dall'utilizzo. All'apertura è presente una scollatura dalla legatura quasi completa, le pagine interne risultano scorrevoli, lievemente brunite ai tagli. Nella prima pagina a destra è presente una dedica a penna blu. Numero pagine 223.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1961
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562814183884

Conosci l'autore

Foto di Carlo Cremona

Carlo Cremona

 Carlo Cremona ha abbinato per anni un intenso lavoro pastorale a un’attività giornalistica molto apprezzata dal pubblico. È stato commentatore del Vangelo in televisione e vaticanista del GR2. Ha collaborato con quotidiani e periodici. Bompiani ha riproposto la biografia Agostino d’Ippona (2003).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it