I peccati della regina e il barbiere della corte. Racconto - Antonio Balbiani - copertina
I peccati della regina e il barbiere della corte. Racconto - Antonio Balbiani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I peccati della regina e il barbiere della corte. Racconto
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (cm 11,5 x 18,5), pp. 312 + (7) + (1b). Piatto anteriore rifatto con carta d'epoca, piatto posteriore originale. Edizione originale di quest'opera di Balbiani (1838-1889) noto in particolare per avere pubblicato una sorta di 'seguito' dei Promessi Sposi dal titolo 'I figli di Renzo Tramaglino e Lucia Mondella'. In fine compare 'Il proclama di Rimini (frammento di canzone). Aprile 1815' di Alessandro Manzoni, canzone a Gioachino Murat per incitarlo a compiere l'unita' d'Italia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8 (cm 11,5 x 18,5), pp. 312 + (7) + (1b). Piatto anteriore rifatto con carta d'epoca, piatto posteriore originale. Edizione originale di quest'opera di Balbiani (1838-1889) noto in particolare per avere pubblicato una sorta di 'seguito' dei Promessi Sposi dal titolo 'I figli di Renzo Tramaglino e Lucia Mondella'. In fine compare 'Il proclama di Rimini (frammento di canzone). Aprile 1815' di Alessandro Manzoni, canzone a Gioachino Murat per incitarlo a compiere l'unita' d'Italia.

Immagini:

I peccati della regina e il barbiere della corte. Racconto

Dettagli

1875
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812878999
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it