I peccati di Peyton Place
Legatura commerciale copertina in robusto cartone telato monocolore senza danni apparenti munita di sovraccoperta plastificata illustrata in b.n. a tutta pagina, lievemente sbiadita ma sostanzialmente in buone condizioni, l'interno presenta carte dai margini scuriti con lo stesso tono dei tagli e decorati da numerose fioriture, ma comunque perfettamente fruibili, tracce di ossidazione ai tagli. Traduzione di Adriana Pellegrini, libro fornito di nastrino segnapagina, residui di colla in IV causati da rimozione di adesivo. N. pag. 399.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it