Il Pedante Contro il Così Detto Semi-Probabilismo
In 16º X-190(4) pp. Edizione originale, rara. Il saggio si allinea alla dottrina della Chiesa contro le posizioni care ai giansenisti. In fine lettera dello stampatore al Cardiìnale arcivescovo per ottenere l'autorizzazione alla stampa e relazione positiva di Gioacchino Lavitrano, e seguente decreto di ordine di stampa firmato Antonio Scotti. Qualche antica correzione a penna. Minime ingialliture, antico timbrino. Legatura mezza pelle verde coeva, dorso ornato, tassello e titolo oro, tagli colorati. Ottimo esemplare. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: IL PEDANTE CONTRO IL COSI' DETTO SEMI-PROBABILISMO. - Tingelo Andrea. - Stamperia Gennaro Reale, - 1821
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1821
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it