Questo testo è frutto della collaborazione di 19 esperti (magistrati, medici, psicologi e tutori di varie parti d'Italia oltre il Servizio di Polizia delle Comunicazioni) che affrontano la pedofilia da tre punti di vista: quello giuridico, quello psicologico e quello dello stesso pedofilo. E' infatti indispensabile conoscere la struttura psichica del pedofilo per poterlo trattare e per prevenire ogni possibile conseguenza. Si segnalano anche i capitoli dedicati al clero e pedofilia ed alla metodologia specifica delle perizie per i tribunali penale, civile e per i minori. Viene data una particolare attenzione agli indicatori d'abuso, ai problemi disgnostici e alle possibilità di errori.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788887996029 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it