Peer4Med. Compendio Concorso SSM. Vol. 2: Algoritmi clinico-diagnostico-terapeutici per il test d'ammissione alle scuole di specializzazione in medicina
Il Compendio Concorso SSM nasce da un’analisi statistica approfondita delle domande più frequenti nei concorsi degli ultimi anni, offrendo uno strumento mirato per una preparazione completa ed efficace. I tre volumi selezionano con cura i temi più rilevanti in base alla ricorrenza nei test ufficiali e si concentrano esclusivamente su ciò che è necessario per affrontare con successo il test di accesso alle scuole di specializzazione in medicina. Il Compendio raccoglie e organizza in modo chiaro tutte le nozioni teoriche indispensabili per totalizzare almeno 100 punti, fornendo una preparazione solida e focalizzata per raggiungere il massimo risultato. Ogni capitolo è strutturato in modo schematico, arricchito da algoritmi clinici e diagnostici, box colorati e mnemotecniche ideate per semplificare lo studio e facilitare la memorizzazione. Questo approccio favorisce un apprendimento rapido e il consolidamento delle conoscenze, rendendo ogni concetto immediato e assimilabile. Ogni materia è introdotta da suggerimenti pratici per uno studio ancora più mirato ed efficace. Il Compendio è una guida per allenarti al meglio e diventare una macchina da test, pronta a superare il Concorso SSM.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it