Pelle d’acqua
La nostra pelle immersa nella pelle d’acqua che dona senso al nostro nuotare la vita. Il Mare è un compagno di vita e di vite, testimone, osservatore, spettatore di umanità e disumanità. Confessore fedele, amante e complice di amore, odio e follie. Catalizzatore di speranze, attore vivo, gigante spietato. Un Dio a cui rivolgersi per pregare, in cui avere fede per vivere, a cui donare sé stessi per cercare la pace. Fonte di vita e potente creatore di morte, difficile non amarlo, un errore non temerlo. Una pelle d’acqua, la sua che unisce tante e tante pelli, che racconta di tante e tante pelli. La nostra anima di pelle non resiste al suo fascino e insieme nuotiamo la vita, con lui.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it