La pelle nera. I migliori balli della nostra vita!
Scegliendo il titolo della canzone simbolo degli anni Sessanta, con lo slogan “vorrei la pelle nera”, da una delle più famose discoteche d’Italia, inizia la grande avventura della band di Marco Mariani: i Bandiera gialla. Era il 1983 e al ritmo di Rythm & Blues, Funky, canzoni d’amore, Latin dance, Twist & Rock’n Roll, si faceva ballare la riviera romagnola e l’Italia intera.Energia, professionalità, animazione, scelta del repertorio, cura degli arrangiamenti delle cover, le scenografie di ultima generazione e i bravi solisti sono nell’insieme le caratteristiche per definire questa band ad oggi una delle più richieste sul territorio nazionale. Da sottolineare il grande carisma, la voce, la professionalità e l’animazione da vera show-girl di Rosy Velasco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it