La pelle. Storia e racconto. Quarta edizione - Curzio Malaparte - copertina
La pelle. Storia e racconto. Quarta edizione - Curzio Malaparte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La pelle. Storia e racconto. Quarta edizione
Disponibilità immediata
54,00 €
54,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La pelle, storia e racconto. Malaparte Curzio; Aria D'Italia; 1950; np; brossura con sovracoperta; 21x14 cm; pp. 420; Terza edizione, 7 marzo. Presenta leggeri segni del tempo ai bordi della sovracoperta (senza gravi mancanze), interno senza scritte, Scheda editoriale ancora presente, fascetta editoriale incompleta, volume lievemente brunito. Molto buono, (come da foto).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La pelle. Storia e racconto. Quarta edizione
La pelle. Storia e racconto. Quarta edizione
La pelle. Storia e racconto. Quarta edizione

Dettagli

1950
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724494446

Conosci l'autore

Foto di Curzio Malaparte

Curzio Malaparte

1898, Prato

Curzio Malaparte (Prato 1898 - Roma 1957), nome d'arte di Kurt Erich Suckert (umoristico pseudonimo che si basa sulla parola "Bonaparte") è stato uno scrittore, giornalista e saggista italiano. All’estero è conosciuto soprattutto per i suoi romanzi Kaputt e La pelle, resoconti autobiografici della sua esperienza di giornalista e ufficiale durante la seconda guerra mondiale, e Maledetti Toscani.Il padre è un tintore della Sassonia, la madre è milanese, ma cresce a Prato. Nella prima giovinezza inizia a simpatizzare per gli anarchici per poi passare al Partito Repubblicano Italiano. Parte come volontario per la Grande Guerra e sono questi gli anni in cui inizia a dedicarsi alla scrittura del suo primo libro sul conflitto intitolato Viva Caporetto! Il volume...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail