Pelleas e Melisenda. Versione Italiana di Carlo Bandini. Xilografie disegnate ed incise da Charles Doudelet
Spoleto, Claudio Argentieri, 1922, 320x240 mm, MInime mancanze alla copertina, intonso, Copertina e numerose xilografie di Charles Doudelet (Lille 1861 - Gand 1938). Edizione di 1000 esemplari numerati a mano (nostro n. 79). Con 53 xilografie (di cui 10 tavole a piena pagina) e 22 capilettera, 165 con numerose ill., br.edit illustrata
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1922
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it