Pellegrinaggi e giubilei. I luoghi del culto - Maria Immacolata Macioti - copertina
Pellegrinaggi e giubilei. I luoghi del culto - Maria Immacolata Macioti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Pellegrinaggi e giubilei. I luoghi del culto
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Pellegrinaggi e luoghi di culto in diverse religioni, dall'antichità fino ai nostri giorni, in un libro che si interroga sul ruolo del Giubileo oggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 marzo 2000
224 p.
9788842060192
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail