Pena la vita - Letizia Fortini - copertina
Pena la vita - Letizia Fortini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pena la vita
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16° (18.5x12.5 cm), brossura editoriale rossa con risvolti, titoli in nero al dorso e al piatto. Pp 67, (3). Dedica autografa dell'autrice al foglio di guardia anteriore. Stampato in 750 esemplari nella Stamperia Valdonega a cura di Vanni Scheiwiller.Minimi difetti ai piatti e al dorso ma buon esemplare. Edizione originale dell'opera prima della scrittrice Letizia Mattioli figlia del banchiere mecenate che rilevò la Riccardo Ricciardi che usa il nom de plume Fortini proprio per non dover esibire il cognome paterno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Pena la vita
Pena la vita

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564802191932
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it