Penguin Gohan
Pubblicata nel 1980 dalla casa editrice Seirindo e in seguito con una nuova edizione tascabile nel 1993 dalla casa editrice Chikuma Shobö, “Penguin Gohan” è un’antologia folle, composta da 20 storie surreali caratterizzate da un umorismo grottesco che sfocia nell’ero guro e nel nosense. Il genio letterario dell’eclettico Shigesato Itoi si unisce al disegno singolare di Teruhiko Yumura, uno dei più grandi maestri dell’illustrazione underground giapponese. “Penguin Gohan” è il manifesto del movimento heta uma, sottocultura affermatasi definitivamente negli anni Ottanta durante la New Wave proprio grazie alla seminalità di questo titolo. Rigorosamente per adulti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it