Caricature e Satire nel bresciano tra '800 e '900. A cura di Aurelio Gatti. Provaglio d'Iseo. In-8° carré, pp. 167 con num. ill. b/n e a col. n.t. Bross. lucida ocra ill. con dis. a col. raffigurante il Cantinone, tit. nero al piatto. Stato di nuovo. Contiene saggi di Anelli, Bernardelli Curuz, Corradini, Gatta, Lorenzi e Riccioni. Catalogo della mostra tenutasi presso le Sale dell'Arsenale e del Castello Oldofredi di Iseo dall'8 dicembre 2005 al 29 gennaio 2006. Available on request description in English / La description des livres en français est à disposition sur demande / Se envían descripciones de libros a pedida.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2006
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it