Pensa a qualcosa di bello
La formica Nerina si ritrova ad affrontare il fiume, luogo a lei sconosciuto. Nonostante il grande spavento iniziale, si concentra a pensare a qualcosa di bello, riuscendo a rilassarsi e ad esplorare quello che la circonda. Quando poi, con ingegno e abilità, trova il modo di tornare a casa, capisce di essere molto fiera di sé. Questa storia vuole ricordare ai piccoli lettori di far emergere il coraggio in circostanze nuove o apparentemente avverse. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:25 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it