Venditore:
Informazioni:
<p>Brossura editoriale di 243 pagine. Etichetta sul codice a barre al retro, peraltro copia in perfetto stato, evidentemente mai letta; testo non comune -- L'intento non &egrave; di chiudere, sistematizzandolo, il pensiero di Derrida, ma di aprirvi alcuni tracciati, non perdendo di vista, tuttavia, l'orizzonte entro il quale si &egrave; voluto collocarlo; quello della filosofia di Heidegger e di quanto, nel pensiero di L&eacute;vinas e di Blanchot, si pone in continuit&agrave; o in rottura con essa.</p>.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it