Per chi ama citazioni, frasi famose, pensieri, aforismi e il vecchio Buk questa è la raccolta adatta. Personalmente non vado matto per frasi estrapolate dal loro contesto. Mi sembra quasi di commercializzare e di semplificare delle parti di testo. L’autore ha speso molto per stimolare la nostra immaginazione, per rendere calde le parole, per dargli un anima. E adesso noi le tiriamo via lasciandole fredde e morte in una lunga lista. Comunque sia questa è un opinione personale e poi devo ammettere che anche io ho trovato piacevole rileggere pezzi formidabili e geniali di Charles Bokowski. Vi lascio con...."Tanto lo scrittore che cos’è? Uno scrittore è una specie di puttana. Si usa e poi te ne scordi”.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it