Pensieri al vento
"C'è una overture sinfonica dolcissima, con lievi assonanze di rime che sottolineano la purezza dello scenario, affondato in un limpido spazio. L'azzurro che arde, l'azzurro di quella carezza di fuoco, il miracolo che ogni spirito amante insegue inutilmente; il fuoco azzurro d'amore, che brucia in te ogni fibra di desiderio, per cui vedrai svanire, senza vuoto penoso di nostalgia, tutte le ombre fra le nuvole, all'orizzonte infocato del tramonto! Vibrano le onde, impermalenti nuvole, carezza di notte svanente. Sono tutti brividi sensuali che ti lasciano stordito!"
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:7 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it