Pensieri in double face - Mario Razzini - ebook
Pensieri in double face - Mario Razzini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pensieri in double face
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questa è una raccolta di poesie, canzoni, pensieri che fanno parte di un bagaglio emotivo che l’autore desidera condividere e che ha ritenuto opportuno accompagnare con una versione in lingua italiana, per chi non avesse dimestichezza con l’espressione originaria. Da qui il titolo Pensieri in double face. Cosa troverà il lettore? Una serie di personaggi, di situazioni, di luoghi, di emozioni, qualche ritratto: due zingarelli ghiotti di cioccolata, una nonna paziente, due lenzuola che si perdono nel vento, uno studente avvilito, il vocio di un mercato, una passeggiata tra bolle di sapone, la nuotata di un vecchio signore, un ladruncolo, dei ristoratori, gelosie, serenate, risvegli gioiosi ed altri meno, imprecazioni e tanti altri frammenti di vita.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788824917735

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows