Pensieri in double face
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,22 €
Questa è una raccolta di poesie, canzoni, pensieri che fanno parte di un bagaglio emotivo che l’autore desidera condividere e che ha ritenuto opportuno accompagnare con una versione in lingua italiana, per chi non avesse dimestichezza con l’espressione originaria. Da qui il titolo "Pensieri in double face". Cosa troverà il lettore? Una serie di personaggi, di situazioni, di luoghi, di emozioni, qualche ritratto: due zingarelli ghiotti di cioccolata, una nonna paziente, due lenzuola che si perdono nel vento, uno studente avvilito, il vocio di un mercato, una passeggiata tra bolle di sapone, la nuotata di un vecchio signore, un ladruncolo, dei ristoratori, gelosie, serenate, risvegli gioiosi ed altri meno, imprecazioni e tanti altri frammenti di vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:31 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it