Pensieri intorno al linguaggio in generale ed inparticolare all'italiano all'jatro-tecnico alla sua nomenclatura e ad un mezzo per agevolare l'intelligenza
In 8vo (mm 198x139); pp. 43, [1]. Lieve alone all'angolo superiore destro delle prime carte. Non rilegato. Dedica manoscritta dell'autore a Vincenzo Santi al margine superiore del recto della prima carta. Camillo Versari (Forlì, 1802 - Bologna, 1880) è stato un medico, patologo e patriota italiano.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8vo (mm 198x139); pp. 43, [1]. Lieve alone all'angolo superiore destro delle prime carte. Non rilegato. Dedica manoscritta dell'autore a Vincenzo Santi al margine superiore del recto della prima carta.&nbsp;</p> <p><strong>Camillo Versari </strong>(Forl&igrave;, 1802 - Bologna, 1880) &egrave; stato un medico, patologo e patriota italiano.</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:fogli sciolti
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it