Pensieri, poesie, incontri
Le "Motivazioni" dell'autore: Quando il tempo a disposizione va esaurendosi (e un tanto vale per il mio Io prensile e duttile com’è da sempre stato) mi è parso opportuno rileggere quanto sono riuscito a mettere assieme e, avendo voluto scovare altri sbocchi di poesia e di momenti meditativi regalatemi dalla lettura di altri autori, noti e meno noti, ecco che ha preso forma (almeno me lo auguro) questo nuovo (e credo ultimo) lavoro. Non mi è stato facile scovare nel mio Io momenti di sogno e di una certa curiosità, pensieri estrapolati leggendo pagine e pagine di giornali, di riviste, di opere di poesia, di narrativa... Comunque sia ci ho provato con il consueto entusiasmo e amore per la cultura. Che ci sia riuscito o meno non lo so. Di certo mi piace ringraziare quanti hanno avuto una qualche fiducia in me e lo faccio con immenso piacere, perché trovare degli amici di penna e cultori della poesia e della letteratura è estremamente gratificante. E non solo. Probabilmente questo libro sarà anche l’ultimo da me messo assieme. In ogni caso non posso esimermi dal ringraziare quanti hanno inteso stringermi la mano anche nei momenti di maggiore difficoltà...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it