Silloge poetica in cui una miscellanea di umori vari e momenti e vicissitudini di vita vissuta alternano un registro umoristico a uno più greve e riflessivo e in cui il gioco dello scrivere diventa talvolta spunto per ridere o sorridere delle disgrazie laddove il quotidiano presenta le sue prove. Legata moltissimo ai concetti di speranza ed eternità, l'autrice intende offrire al lettore la propria personale prospettiva esistenziale trasmigrando anche repentinamente, come accade pure sono repentini i capovolgimenti del destino, da una cifra stilistica comica fino a una intrisa di angoscia provando a non mai dimenticare che anche i pensieri e le parole che da questa stessa esperienza sorgono sempre devono attingere dall'incontro dell'umano con l'umano.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it