Il pensiero politico di Giorgio Almirante
In questo volume, l'autore si propone di mettere in luce il pensiero politico di Giorgio Almirante attraverso libri, comizi, mezzi di comunicazione, congressi e riunioni di sezione, ripercorrendone le tappe fondamentali della vita professionale e carriera politica. In particolare l'autore mette in evidenza come il futuro cofondatore del Movimento Sociale Italiano si sia sempre adoperato per il benessere dei cittadini e per una situazione sociale pacifica, condannando gli atti di violenza sia da destra che da sinistra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it