Il pensiero politico italiano del Settecento - Bruno Brunello - copertina
Il pensiero politico italiano del Settecento - Bruno Brunello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il pensiero politico italiano del Settecento
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Milano-Messina, Casa Editrice Giuseppe Principato 1942, cm.14,5x22, pp.328, br.Sigla e firma di appartenenza a occhietto e frontesp., altrimenti buon esempl.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano-Messina, Casa Editrice Giuseppe Principato 1942, cm.14,5x22, pp.328, brossuraSigla e firma di appartenenza a occhietto e frontesp., altrimenti buon esempl.

Dettagli

328 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028119422

Conosci l'autore

Foto di Bruno Brunello

Bruno Brunello

(Suzzara 1898 – Bologna 1984) è stato studioso del pensiero politico dal Medioevo all’Ottocento. Il suo lavoro, che sfocerà nella pubblicazione del volume Dottrine politiche viene influenzato dapprima dall’opera di Giovanni Gentile, poi da quella di Antonio Rosmini. Quest’ultimo lo ha avvicinato inoltre allo spiritualismo e alla filosofia della religione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail