Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La pensione. Una guida aggiornata della previdenza pubblica (obbligatoria)
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Come districarsi nella complessità delle norme previdenziali dopo le numerose modifiche intervenute negli ultimi anni in campo pensionistico? Come muoversi tra le novità introdotte dalla legge 449/97 in materia di pensionamento anticipato e di anzianità, di armonizzazione della disciplina tra i vari fondi, di eliminazione dei privilegi goduti da particolari categorie? Questa guida presenta la disciplina previdenziale della Assicurazione Generale Obbligatoria analizzando le singole prestazioni e le condizioni per accedervi. Evidenzia, inoltre, le differenze e le specificità esistenti per talune categorie di lavoratori (dipendenti pubblici, fondi speciali, INPS, dirigenti di azienda, sportivi professionisti, lavoratori autonomi ecc.).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo paperback 172 9788879108843 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. All'interno in ottime condizioni..

Immagini:

La pensione. Una guida aggiornata della previdenza pubblica (obbligatoria)

Dettagli

1 luglio 1998
172 p.
9788879108843
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail