Pentàgora(c)conta. Un fior fior di narrazioni
Questo è un fuoco d'artificio. Di racconti. A farne scattare le scintille sono i narratori e le narratrici più vicine a Pentàgora, chiamate a raccolta per offrire un ventaglio di misure e colori delle loro scritture. È la sorpresa il cuore di questo libro: a ogni pagina una storia, delicata o potente nel suo radicarsi alla realtà, esilarante, ironica o commovente, allusiva o concreta, capace di spalancare mondi segreti o lo sportello di una cucina. Un caleidoscopio di voci e di stili, che accende la voglia di scoprire cosa ci aspetta al prossimo sguardo.
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:10 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it