La penultima parola e altri enigmi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,91 €
A che cosa serve la filosofia? Che senso ha la dedizione a un lavoro intellettuale che oscilla fra domande inevitabili e risposte impossibili? Nei tre capitoli che compongono questo libro, Salvatore Veca si misura con alcuni enigmi basilari: il primo riguarda la natura stessa dell'attività filosofica; il secondo chiama in causa la sfida principale per la filosofia politica; il terzo indaga le radici dell'etica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it