Due amici, un legame lungo un decennio ma anche due millennial che cercano la propria strada e si scontrano con i loro traumi del passato, che vengono a galla una volta l'anno quando vanno in vacanza insieme. Un romanzo carino, non impegnativo, perfetto se si vuole qualcosa di leggero ma non stupido. Emily Henry si conferma un'autrice di romance brillante che lascia spazio anche a riflessioni e temi attuali.
People we meet on vacation. Un amore in vacanza
Due migliori amici. Dieci viaggi insieme. Un’ultima occasione per innamorarsi.
Poppy e Alex. Alex e Poppy. Non hanno nulla in comune. Lei è una ribelle, lui un precisino sempre perfetto. Lei ha un’incontenibile voglia di viaggiare, lui preferisce stare a casa con un libro. Eppure, da quando molti anni prima hanno condiviso la macchina per tornare a casa dal college sono diventati amici per la pelle. Per la maggior parte dell’anno vivono lontani - lei a New York City e lui nella loro piccola città natale - ma ogni estate, per un decennio, si sono concessi una gloriosa settimana di vacanza insieme. Fino a due anni fa, quando hanno rovinato tutto. Da allora non si sono più parlati. Poppy ha tutto ciò che dovrebbe desiderare, ma si sente in un vicolo cieco. Quando qualcuno le chiede quand’è stata l’ultima volta che si è sentita veramente felice, lei pensa che, senza dubbio, è stato durante quell’ultimo viaggio sfortunato con Alex. Così decide di convincere il suo migliore amico a fare un’altra vacanza insieme, a mettere tutto sul tavolo, a sistemare le cose. Miracolosamente, lui accetta. Ora Poppy ha una settimana per mettere tutto a posto. Se solo riuscisse ad aggirare l’unica grande verità che è sempre rimasta nascosta nel mezzo della loro relazione apparentemente perfetta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:5 marzo 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
parramattagirl 08 luglio 2025Romance carino ma non banale
-
cchri_94 14 aprile 2025henry una garanzia!
“Sono qui con le tante versioni di lui che ho conosciuto in dodici anni di vacanze e, anche se lo scopo della vita non è solo essere felici, in questo momento lo sono. Completamente.” Anche qui originale e mai scontata, Henry una continua garanzia.
-
Virginger 27 febbraio 2025una costante
Emily Henry per me è una costante. Ogni volta che finisco un suo libro vorrei averlo scritto io e soprattutto sono soddisfatta e felice. Una delle mie autrici prefe
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it