Pep Talks
Edizione in vinile
"Pep Talks" è il terzo album della band di Nashville e contiene 17 nuove canzoni che documentano gli ultimi due tribolati anni di JUDAH & THE LION, Judah Akers, Brian Macdonald (mandolino) e Nate Zuercher (banjo) hanno fatto tesoro delle esperienze passate, positive e negative, ed hanno composto un set di canzoni che parte dal folk e bluegrass per arrivare ad atmosfere più dense e rock.
Judah & the Lion si sono formati alla Belmont University di Nashville dal 2011. Judah arriva da Cookeville, un aspirante baseball player con un amore non troppo segreto per la chitarra folk. Brian dalla Chicagoland con un’ossessione per il piano. Nate, dal Colorado, con preferenze verso il metal. Queste differenze sono anche la loro forza: il debutto Kids These Days è puro heavy-bluegrass ed il seguito Folk Hop n’ Roll, sono prodotti da Dave Cobb (Sturgill Simpson, Jason Isbell, Colter Wall…).
Per Pep Talks, hanno co-prodotto con Drew Long e Daniel James e nell’esigua guest-list hanno due nomi importanti come Kacey Musgraves e Jon Bellion oltre al batterista Darren King (ex Mutemath).
Per fan di: Avett Brothers/Drew Holcomb/Needtobreathe/Arcade Fire.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it