Dopo aver apprezzato, della stessa autrice, “Tutto il resto”, ho accolto con entusiasmo la pubblicazione del sequel “Per adesso”. Qui il ritmo è più veloce, le pagine scorrono l’una dopo l’altra e i personaggi, anche i nuovi, divengono presto familiari, ci si affeziona alle loro debolezze, alle paure, si fa il tifo per loro, innanzitutto per il protagonista, Giacomo, talvolta goffo, ma sempre guidato dall’affetto e dal sentimento. Una lettura piacevole di una storia intensa e fortemente attuale. Lo consiglio vivamente.
Per adesso
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it