Per allegri sentieri e... oltre. Il mondo musicale del quartetto Cetra per i bambini. Con CD-ROM
Oltrepassando l'evoluzione dei gusti e il logorarsi delle mode, i Cetra sono stati gli artefici del nuovo modo di intendere la canzone, nato in Italia nel secondo dopoguerra. Il CD si propone come una sorta di documento storico pubblicato per la prima volta e contiene la registrazione integrale de "L'Opera delle Filastrocche" di Rodari incisa nel 1984 da Lucia Mannucci e Virgilio Savona in una versione speciale a due pianoforti e due voci. La produzione dei Cetra è stata ripresa dal Quartetto Torinese Quarto Eccedente che ha recentemente prodotto un CD "nella vecchia fattoria".
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it